Partenza in mattinata da Stresa per Angera, costeggiando l’eremo di Santa Caterina del Sasso ed arrivo ad Angera con una visita alla meravigliosa rocca. Pranzo e rientro nel pomeriggio a Stresa.
Partenza da Stresa in mattinata ed arrivo all’isola Madre, che ospita uno dei più antichi giardini botanici d’Italia. Sull’isola Bella potrete visitare il sontuoso palazzo, dimora dei Borromeo che conserva inestimabili opere d’arte. L’isola dei Pescatori ospita un piccolo borgo caratterizzato da una piazzetta avvolta da vicoli stretti e sinuosi. Rientro nel pomeriggio.
Partenza da Stresa alla volta dell’isola Madre per visitare uno dei più antichi giardini botanici d’Italia. Visita all’isola Bella dove sarà bello viaggiare indietro nel tempo visitando palazzo Borromeo. Nella piccola isola dei pescatori sarà possibile vivere la reale vita dei pescatori che una volta popolavano queste zone. Il tour si conclude con la visita ai giardini botanici di Villa Taranto che ospitano decine di migliaia di piante, vengono attraversati da 7 km di viali e sono considerati tra i più belli d’Europa.