Le tariffe sono fisse ed includono: pedaggi autostradali, carburante, controllo dell’orario di arrivo del volo, incontro nella hall degli arrivi con un cartello in mano recante il nome e cognome di uno degli ospiti, bottiglie d’acqua, caramelle, IVA.
I nostri mezzi, esclusivamente Mercedes, sono dotati di pneumatici invernali, riscaldamento, radio, cd, wi-fi, catene da neve e seggiolini per bambini di tutte le età.
I nostri autisti hanno conseguito la patente per il trasporto di passeggeri (KAP B) e sono iscritti all’albo dei conducenti per eseguire questa professione. Sono riservati, educati, gentili, puntuali e hanno maturato un’esperienza di guida in ogni condizione atmosferica.
La visita parte dalle rovine romane delle colonne di San Lorenzo per poi raggiungere la chiesa di Sant’Ambrogio, famoso patrono della città. Una fermata alla bellissima chiesa rinascimentale di Santa Maria delle Grazie è importante. Proseguiremo poi per il Castello Sforzesco dove visiteremo le varie aree e ripercorreremo le tappe della vita dei famosi signori di Milano prima i Visconti e poi gli Sforza. Uscendo dal castello vedremo in lontananza il bellissimo arco della Pace.
La nostra gita terminerà in piazza del Duomo con la visita alla cattedrale e saliremo in cima dove sarà magico camminare tra le guglie e godere una vista meravigliosa della città di Milano. Scenderemo poi e cammineremo sotto la famosa Galleria Vittorio Emanuele II che ora ospita ristoranti di lusso e boutique di marchi famosi per arrivare in piazza della Scala dove potremo ammirare il più famoso teatro lirico al mondo che ha ospitato artisti del calibro di Caruso, Maria Callas, Luciano Pavarotti ed altri ancora.
Nel ritornare verso la piazza principale è doverosa una vista ai magazzini “La Rinascente” che sono i più antichi magazzini di Milano e li sarete liberi di godervi tutte le ore di shopping che volete.
Accettiamo come pagamento tutte le carte di credito: Visa, Mastercard, American Express e Diners.