Le tariffe sono fisse ed includono: pedaggi autostradali, carburante, controllo dell’orario di arrivo del volo, incontro nella hall degli arrivi con un cartello in mano recante il nome e cognome di uno degli ospiti, bottiglie d’acqua, caramelle, IVA.
I nostri mezzi, esclusivamente Mercedes, sono dotati di pneumatici invernali, riscaldamento, radio, cd, wi-fi, catene da neve e seggiolini per bambini di tutte le età.
I nostri autisti hanno conseguito la patente per il trasporto di passeggeri (KAP B) e sono iscritti all’albo dei conducenti per eseguire questa professione. Sono riservati, educati, gentili, puntuali e hanno maturato un’esperienza di guida in ogni condizione atmosferica.
Il tour classico di Verona parte dall’Arena, costruita nel I secolo dopo Cristo per poi raggiungere attraverso via Mazzini la casa di Giulietta. Dalla casa di Giulietta raggiungiamo piazza delle Erbe, antico foro romano e piazza Dante dove si ergono i principali monumenti civici della città, simbolo ed espressione delle varie dominazioni che si sono storicamente susseguite. Il tour termina con una visita alla chiesa di Sant’Anastasia e Castelvecchio.
Da colle san Pietro e godendo di uno spettacolare panorama su tutta la città inizia il nostro percorso alla scoperta di Verona romana con la visita all’anfiteatro romano, alle porte della città, sino all’arena per poi terminare nell’antico foro romano, cuore della vita politica e commerciale della città: piazza delle Erbe.
La città nel Medioevo si lega al nome della famiglia della Scala e visitando gli edifici costruiti da questi potenti signori si potrà rivivere la storia e le imprese di questa nobile dinastia.
Il nome di Verona è legato indissolubilmente alla tragedia shakespeariana di Giulietta e Romeo. Visitando la casa di Giulietta, la casa di Romeo, la chiesa dove si sono sposati e la tomba della sfortunata giovane rivivremo passo dopo passo la storia di questi due sfortunati amanti.
Nel pomeriggio potrete ammirare i piccoli borghi che costellano le rive del Lago di Garda che hanno affascinato per secoli i visitatori come Sirmione. Esso è un incantevole borgo all’estremità di una lunga penisola che si allunga sulla riva sud del Lago di Garda. La sua bellezza è stata narrata fin dall’antichità dal poeta romano Catullo, e da allora il suo splendore non è che aumentato con l’aggiunta del colorato borgo medievale e dell’imponente Rocca Scaligera.
Accettiamo come pagamento tutte le carte di credito: Visa, Mastercard, American Express e Diners.